I disturbi sopracitati,comunque mi fido

sono iperteso dal 2002,assumo una cp di combisartan 160mg/12,5mg al mattino,ed un quarto di cp di inderal 40 mg mattino e sera,la mia pressione è ben controllata ma ogni tanto ho dei capogiri.può essere l effetto collaterale dei farmaci?nel bugiardino degli stessi è segnalato che possono causare i disturbi sopracitati,comunque mi fido di più della risposta di un medico.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' possibile, ma abbastanza improbabile.
Infatti, se i valori pressori risultano nella norma (meglio se con la conferma strumentale di un Holter pressorio) la causa dei Suoi capogiri va riercata altrove.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore