Vista

Ringrazio in anticipo per i suggerimenti che mi fornirete.Premetto che sono un ragazzo di 25 anni, da circa una settimana ho un problema con un occhio, mi fa male, é gonfio é ho iniziato a vedere per metà grigio come se stessi guardando da dietro un vetro appannato, ho fatto una visita oculistica e mi é stato detto che é un'infiammazione, mi sono stati prescritti due colliri "Ialusol" (3 volte al giorno) "Betabioptal" (2 volte al giorno).Da circa 5 giorni prendo i colliri che mi sono stati prescritti ma non ho riscontrato nessun miglioramento, inizio ad aver paura che si tratti di qualcosa di più grave, quale potrebbe essere una possibile diagnosi? come posso curarla? che esami mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, darle un parere via web senza visitarla è un po difficile, la cosa migliore da fare è tornare a visita dal suo oculista e rivedere la situazione ed eventualmente la terapia.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/