Allergologica e test a mia figlia di 9 anni è risultata allergica agli acari

Bungiorno,stamattina ho fatto la visita allergologica e test a mia figlia di 9 anni è risultata allergica agli acari,parietaria,graminacee,olivo.per quanto riguarda gli acari essendo pure io un allergica so cosa fare,mi domando se devo avere anche qualche accorgimento alimentare x quanto riguarda le graminacee(partendo dal presupposto che dove abitiamo noi siamo circondati da olivi,prati e muretti dove cresce a dismisura la parietaria,e campi di grano e derivati) !alla bambina è stato dato:
Ventolin:2 puff alla mattina e due alla sera
Flixotide:50 spry 1 puff alla mattina e uno alla sera per 8 giorni al mese per 3 mesi
Spirometria al termine della cura.
Diagnosi:Rinite in accertamento
Ringrazio x la cortese attenzione e delucidazione!
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Se non ha specificamente disturbi orali quando mangia non deve eliminare nessun alimento. Tutti i pollini ci sono solo durante la fioritura non negli altri mesi dell'anno. Eventualmente potrebbe fare un vaccino orale.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder