Dolori alle dita dei piedi

buon pomeriggio, io da più di 15 giorni sento il pollice del piede sinistro addormentato.. mi chedo cosa può essere in quanto mi provoca anche fastidio.. attendo una sua risposta...
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, le informazioni che ci dà sono davvero poche!
Potrebbe essere la conseguenza di uso di scarpe strette con tacchi alti, un trauma misconosciuto, una alterazione del carico sul piede con compressione del nervo sensitivo locale, primi segni di una discopatia lombare.
Per dare una diagnosi certa è necessario che si sottoponga ad una visita medica, a partire dal suo medico curante. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi