Pupilla dilatata sole

buona sera!! venerdi alle ore 18 ho fatto una visita oculistica durante la quale mi sono state dilatate le pupille... sabato sono andata una giornata al mare.... l'effetto non era ancora passato sono stata in spiaggia l'intera giornata , notando che al sole gli ochhi bruciavano ho evitato di prendere il sole direttamente ma inevitabilmente facendo delle passeggiate gli occhi mi bruciavano un pò ( nn avevo gli occhiali da sole) ora l'effetto è passato gli occhi bruciano poco... sono un pò preoccupata ho fatto qualche danno??? grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera,stia tranquilla a parte il fastidio della fotofobia ed un po di lacrimazione non ha fatto alcun danno. Sicuramente ora le è passato tutto.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/