Il problema,premetto che non ho " ansia "

Buongiorno ho 49 anni è da tempo soffro di eiaculazione precoce,ho letto notizie riguardanti questo problema e metodi per risolvere il problema,premetto che non ho " ansia " di prestazione. vorrei sapere se è possibile e se esiste una cura per questo mio problema? Premetto che nel rapporto cerco di " pensare " magari a altro, come certri articoli suggeriscono. Inoltre ho sentito parlare bene dei fiori di bach ( omeopatia se non erro ) ma anche di iniezioni.

la ringrazio e nell'attesa della risposta le auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
esistono alcuni farmaci in grado di modificare i tempi di eiaculazione. uno specialista potrà valutare insieme a lei quali , come, quando.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
desideravo accodarmi al Dr.Biagiotti nella risposta in merito all'utilizzo di fantasie distraenti.
Il " pensare ad altro", sposta l'attenzione dal punto di non ritorno eiaculatorio al mondo dell'immaginario( qualunque contenuto esso abbia), velocizzando l'eiaculazione.
Lo specialista, unitamente alla terapia farmacologica, le suggerirà una terapia psico-sessuologica.
Auguri

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/