L effetto del farmaco agisce sui muscoli o sull apparato sceletrico

gent dott volevo fare una domanda sulle controindicazioni del farmaco levitra.perchè dopo l assunzione del farmaco avvengono dolori lombari?, nel mio caso anche coxfemorali?.l effetto del farmaco agisce sui muscoli o sull apparato sceletrico?.potrebbe il farmaco danneggiare le ossa? danni di tipo artrosico o addirittura necrotico?le case farmceutiche hanno detto tutto sul farmaco? voi medici vi siete fatto un idea dei danni che può provare il levitra prendendolo negli anni?non so se la risposta è di tipo andrologico o farmacologica.ringrazio per eventuale risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le fosfodiesterasi sono ubiquitarie nel corpo umano,per cui la sintomatologia riferita rientra nei possibili effetti collaterali del vardenafil,ancorche' rari e,il piu' delle volte,transitori.Un andrologo specialista
conosce,ormai,alla perfezione,tutti i possibili effetti collaterali e,i piu' frequenti,li sottolinea al Paziente in sede di prescrizione.Molto spesso, pero',non e' lo specialista a prescrivere...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it