Mano fratturata

Salve,mi sono procurato cadendo una frattura lievemente scomposta al metacarpo della mano, mi hanno ingessato x 30 giorni m, ma dopo 22 giorni ho dovuto levare il gessoperchè era tuto rotto in questo tempo l'osso si sarà gia calcificato?Ho 13 anni distinti saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, che vuol dire che ha dovuto levare il gesso, l'ha tolto da solo? Se è così, le conviene andare subito nel posto in cui l'hanno curata per eseguire una radiografia di controllo e valutare che sia tutto a posto. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica