Strane fitte alla testa

Salve dott. mio marito a 33 anni, e da qualche settimana che avverte delle strane fitte dolorose alla testa, che si ripetono per tutta la giornata, avverte anche senso di pesantezza e continua sonnolenza...sto iniziando a preoccuparmi, non gli era mai capitato...grazie...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
sono notizie un po' generiche che non consentono di avere alcun orientamento diagnostico.
E' necessario che sia visitato dal proprio medico che eventualmente provvederà a consigliare la visita specialistica.

Cordialmente