Angioma?

Salve,

mi chiamo Francesca e da circa un paio di anni mi è spuntata un puntino rosso sulla punta del naso, non in rilievo. Inizialmente non mi ha infastidito ma col passare del tempo si è ulteriormente arrossito. Ho provato il trattamento di bruciatura dei capillari, ma dopo vari tentativi non è cambiato niente, forse è anche peggiorato. Non so se si tratti di angioma o di radicali liberi. Mi saprebbe indicare un trattamento risolutivo?

Ringraziandola anticipatamente Le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i radicali liberi sono prodotti di degrado del metabolismo cellulare o comunque cose che hanno dimensioni infinitesime. Detto ciò, possibile lei abbia un angioma stellare, abbastanza tipico e frequente.
Direi che a) necessita di un ionquadramento dermatologico e, b) di una terapia, possibilmente anche laser, che in questi casi, se confermata l'idea che ci è balenata (coi limiti del mezzo telematico) ha ottimi rscontri

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD