Pseudomonas spp

Salve, vorrei chiedere un consulto a voi medici riguardo al mio problema:

da una spermiocoltura appena effettuata si evince la presenza dello "Pseudomonas spp."

Vorrei sapere alcune cose:

1) E' possibile trasmetterlo alle donne attraverso i rapporti orali
2) Può essere la causa di un fastidio (non molto forte) ad un testicolo.

Saluti :)
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, per quanto rigurda la trasmissione è molto difficile, però per il dolore si potrebbe essere la causa, le consiglio una viista urologica in modo da evitare che tale fastidio diventi poi una prostatite

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Andai non appena sentii questo fastidio ed infatti l'urologo mi prescrisse la spermiocoltura perchè a livello di prostata stavo bene..
Ora comincio a sconfiggere questo batterio..poi rifaccio le analisi e vedo come sto.
La ringrazio!!