Calore in viso

Buongiorno,ho 40 anni e circa sei anni fa mi sono state diagnosticate alcune macchioline ,come Vitiligine.Poca cosa alla base della tempia..Sono 5 giorni che avverto un forte calore in viso,sul collo e alle gambe.sulle gambe anche un senso di misto tra purito e punture come di spillo.Questo anche sulla testa..Premetto che vengo da un periodo di forte stress.. Devo preoccuparmi come sto gia facendo...e cioè che sia tutta Vitiligine?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente è piuttosto difficile correlare i suoi sintomi alla vitiligine, mentre vanno alla perfezione con un fatto ansioso.
Però , per scrupolo, anche per escludere del tutto altre patologie organiche , magari del cardiovascolare, utile la visita dal medico di famiglia.
Cordialità
[#2]
dopo
Utente
In effetti qualche giorno fa mi sono misurato la pressione ed era alle stelle..95 la minima. però è tornata a posto.
sento anche il calore nella zona dei genitali..
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ribadisco la necessità della visita dal medico.
Cordialità