Formazione di una protuberanza morbida nel gomito

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e ieri l'altro (9 febbraio) ho iniziato a sentire un gran prurito nel gomito sinistro. Il giorno dopo (10 febbraio) mi sono accorta che col braccio teso si vede che nel gomito si è formato una protuberanza che al tatto è morbida (mi ricorda quelle vescichette piene d'acqua come consistenza) un pò più rossa del resto della pelle. Non mi fa male, ma il prurito è insostenibile e a volte ho come la sensazione di calore, per non parlare poi del fastidio provocato contro lo sfregamento dei vestiti.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Tante sono le possibilità, in primis una banale puntura d'insetto.
Andrebbe visitata.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)