Slip sporchi

Alla cortese attenzione del Dott Pierluigi Izzo
Ci sono possibilita di una fecondazione senza penetrazione.
Nello specifico:se si eiacula in uno slip femminile che viene indossato erroneamente 5-10 minuti dopo,ci sono possibilita che possa avviarsi una fecondazione?
Cordiali saluti.
[#1]
Gentile utente,
le linee guida indicano come sia inutile inviare più richieste e reiterare domande che hanno già avuto risposta: se le risposte ricevute in precedenza non la hanno convinta o tranquillizzata, non saranno certamente nuove risposte che potranno risolvere i suoi dubbi.

Quindi il mezzo telematico non può più esserle di aiuto e non farà altro che farle rimandare il momento di una visita reale in cui potrà chiarire definitivamente i suoi dubbi.

Grazie per la fiducia accordataci e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it