Piccoli problemini???

Salve medici, ho da porvi una domanda: è da ieri sera che ho il piede addormentato,non tutto, solo il dorso mentre la pianta è apposto, cosa potrebbe essere? è una cosa alquanto strana, non l'ho mai avuta.
La mia seconda domanda è: è da un periodo di tempo che accuso dolori anzi meglio dire fitte alla schiena all'altezza dei polmoni e del petto soprattutto quando fumo, è normale? spero che mi rispondiate grazie. cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una piccola parestesia del dorso del piede puo' dipendere da una momentanea riduzione dell'afflusso di sangue nella regione. Il dolore toracico invece puo' essere sintomo di un colpo ricevuto oppure di un'infezione delle basse vie aeree. Sono ovviamente tutte ipotesi da verificare tramite una visita dal suo Medico di famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com