Brufolo periodico sul capezzolo

Salve,
da qualche tempo sopra il capezzolo sinistro, mi si è presentato un brufolo dal quale è fuoriuscito il solito pus bianchiastro dei brufoli, per cui non mi sono preoccupata..Inizio però a preoccuparmi perchè questa specie di brufolo se questo è il suo nome, si presenta periodicamente sempre nello stesso punto. Avreste per caso qualche consiglio da darmi in merito.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è possibile che si tratti di una lesione cistica , nel qual caso il semplice drenaggio non risolve il problema , permanendo la capsula.
Lo faccia valutare dal Dermatologo , che nel caso è in grado di trattarla, anche chirurgicamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)