Ernia inguinale bil: post operatorio

Buongiorno, in data 16/08/2007 mi sono sottoposto a intervento di ernioplastica (lichenstein) bilaterale. L'intervento è andato bene ma a 4 giorni dall'operazione (oggi) ho notato la comparsa di un ematoma sull'asta del pene nella zona vicino alla "radice"! Ho chiamato l'ospedale ma non c'erano, al momento, dottori disponibili (mi richiameranno in giornata, spero...). Immagino che possa essere una conseguenza normale di un intervento di questo tipo però data la zona particolarmente "delicata" sono un pò preoccupato....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti una piccola raccolta ematica si puo' verificare, non richiede particolari trattamenti e non compromette il buon esito dell' intervento, in genere dopo alcuni giorni scompare spontaneamente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ("lievemente" in ritardo...)!