Ernia inguinale

ho subito un'intervento di ernia inguinale dx il 12 6 2007 dopo una settimana il taglio si è perfettamente cicatrizzato ma è comparso un gonfiore propio sotto la parte operata e da quel momento mi aspirano con siringa del liquido abbastanza chiaro i medici dicono che sparira presto e che sono casi molto rari ma ogni tanto succede...mi potete dire qualcosa di più e se posso essere tranquillo? grazie x la disponibilità
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Si tratta di un sieroma, sequela non frequente, ma possibile. Segua con fiducia le cure dei Colleghi che la stanno seguendo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ok ma da dove viene questo siero e c'è attinenza con la riuscita dell'operazione? io ho paura che qualcosa sia andato male...grazie ancora per la vostra disponibilità....
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Abbia più fiducia nei Chirurghi che la stanno curando. La formazione di sieroma è, come le ho spiegato, sequela possibile che non compromette la "riuscita" dell'intervento.