Dolori alla schiena e torace

Salve ho 21 anni fumatore.
da un paio di settimane ho dei formicolii alla parte alta della schiena e alla parte alta e bassa del torace piu precisamente ai lati dello stomaco. ma d aun paio di giorni alla sciena ho proprio dei dolori molto fastidiosi. durante la giornata cammino dai 5 agli 8 km a piedi e sono anche una persona robusta. cosa puo essere? Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile decidere una diagnosi solo in base a quanto descritto e, in più, senza averLa visitata.
E' possibile che vi siano sofferenze dei dischi intervertebrali, ma questa resta una ipotesi, e in quanto tale non può essere di nessun aiuto per Lei.
Le consiglio di parlarne con il Suo medico, che dopo averLa ascoltata e visitata potrà decidere se occorrano accertamenti specifici e/o visite specialistiche
Ci tenga aggiornati, se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it