Ringraziamento sentito

Buongiorno,
volevo ringraziare tutti i medici che nel corso dei nove mesi di gravidanza hanno saputo con i loro consulti alleggerire tutte le mie ansie e paure di fronte ad un'avventura così meravigliosa ma (per chi come me al primo figlio) anche sconosciuta.
Il mio bambino è nato e siamo al settimo cielo ma proprio in questo momento mi sembra opportuno ringraziare chi ha percorso con me (anche se a distanza) tutte le fasi di gestazione e le preoccupazioni che ad ognuna di queste si accompagnano.
Questo spazio è stato per me davvero utile e tutti i consulti richiesti hanno trovato tempestiva risposta.
Infine se qualche futura mamma leggerà queste righe mi sento di dire di vivere un pò più serenamente di quanto ho fatto io (ho poca pancia..ho preso un colpo sulla pancia..ma quello che mangio andrà bene..sono stata in montagna l'altitudine non farà male al bambino..aiuto urinocoltura positiva..ecc.ecc..), perchè la natura è davvero portentosa.
Grazie ancora a tutti i medici che lavorano in questa sezione!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, faccio i piu' cordiali auguri a lei ed al papa' per la lieta notizia. A nome di tutti i colleghi ringrazio per le care parole ed ogni tanto, se vuole, la invito a dare sue notizie!
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"