La mia partner, ho avuto perdita d'erezione prima

Salve, sono Antonio.
Ho 34 anni ed ho perso la verginita' solo da due mesi; Nel 60% dei rapporti avuti con la mia partner, ho avuto perdita d'erezione prima e durante il rapporto. Su consiglio del mio andrologo ho eseguito le analisi ematiche relative al mio problema ed ha detta dello stesso e' tutto nella norma come valori di riferimento. Ho provato rapporti con l'assunzione di levitra e cialis, e nel 90% dei rapporti ho avuto buon esito. Volevo sapere, visto che senza l'ausilio delle terapie orali dateMi i rapporti a buon fine con la mia partner erano del 40% circa, e dato che la prima volta e' stata un po troppo tardiva, quale sia a vostro avviso il problema ed in che modo posso approfondire la ricerca della causa, premesso anche che qualche volta avverto un leggero prurito all'interno del pene e negli ultimi 3 rapporti ho avuto un ritardo nell'eiaculazione. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se e' in contatto con un andrologo,queste domande dovrebbe porle direttamente a Lui.In medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi.Se cio' non e' avvenuto,cerchi un altro andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il mio andrologo, visti gli esami ematochimici, mi ha detto che non era nulla di cui preoccuparsi, ma solo un problema dovuto allo stress, per cui mi ha prescritto la terapia con DeSeo e levitra all'occorrenza.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza diagnosi...