Pallina sottocutanea nei pressi dell'orecchio destro

da circa qualche giorno, ho notato la comparsa di una palla di grandezza quanto 1 noce tra la mandibola e l'orecchio destro. inizialmente era dolorosa, ora molto meno. alla vista non è visibile, ma passandoci il dito si sente. è solo nella parte destra e non sinistra. sapreste dirmi qualcosa sulla sua natura? cosa dovrei fare? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
potrebbe trattarsi di un linfonodo infiammato.
può verificarne la natura mediante ecografia del collo.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it