Fimosi e frenulo breve

Salve come da titolo sono stato operato da circa 5 settimane a fimosi e frenulo breve, dopo il primo controllo cioe dopo circa una settimana dall'operazione il medico mi ha detto di usare luan e fisian, fin qui tutto ok, e sto continuando, cicrca una settimana fa, e cioe dopo 4 settimane dall'intervento dopo avere avuto gia qualche rapporto, vado con una raga e il pene mi fa male alla penetrazionee mi si fanno delle crepe sopra perke cerco di penetrare lo stesso, ma gia avevo avuto altri rapporti i giorni scosi ed era andato tutto ok,e normale?? ora si e rimarginato tutto,ma ho questo dubbio, poi vorrei sapere gentilmente se devo continuare con fisan e luan sto alla 5 settimana dall'operazione, o se devo prendere qualche altra crema o cosa, nn voglio andare dal dottore perke come vado da lui si prende 50 euri ed ora come ora nn ce ne sono ;-) grazie mille.......
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi partito colpo a vuoto.
Caro signore,
esiste il sistema sanitario nazionale con tickets da pochi euro, esiste un italiano con vocali, consonanti e "ch" invece che "k", quindi sarebbe il caso di utilizzare entrambi se non vuole spendere 50 euro e se vuole farsi capire. detto questo ben difficilmente di qua possiamo esserle di aiuto considerato che la risposta alla sua richiesta prevede una visione in diretta del problema.