Dolore alla gola e orecchio,tachicardia sotto sforzo

salve,
sono un ragazzo d 27 anni,nn fumatore,astemio.Svolgo una regoare attivita di body buokding da circa 8 anni piu partite di calcio/tennis con amici durante la settimana.Da un mese a questa parte mentre sono sotto sforzo in palestra avverto un fastidioso dolore/oppressione alla gola che si irradia sporadicamente all'orecchio con tachicardia e dolore sternale.La cosa strana che non mi capita per attivita aerobiche...cosa potrebbe essere..e cosa mi consigliate di fare?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Occorre che lei esegua un test da sforzo per chiarire l origine di quei sintomi. Cordialità.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso