Coumadin

buongiorno,mia madre per 6 mesi ha seguito cura antitrombo femorale causa operazione femore con coumadin ora vorrei sapere come si procede per la sospensione del farmaco coumadin e quali conseguenze possono verificarsi con la sospesione del farmaco ci sono esami ematici da fare si deve integrare il farmaco con altri farmaci?distinti saluti,grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La terapia può essere decisa solo e soltanto dal suo medico che la conosce ditrettamente e questo per ragioni deontologiche. Posso aggiungere soltanto che vanno solitamente fatti tutti gli esami ematologici ivi compresi quelli riguardanti i vari fattori della coagulazione e loro mutazioni

Un saluto

A. Baraldi