Ferrograd e loette

salve, da oggi ho iniziato a prendere FERROGRAD a causa della ferritina a 5 e il ferro a 35.. volevo chiarirmi un dubbio.. ho letto che la pillola LOETTE tra gli eccipienti contiene ferro e inoltre nei prossimi 40 giorni di cura con ferrograd non avrò il ciclo in quanto cambiando pillola, sono passata da GINODEN a LOETTE bisogna prendere praticamente 2 confezioni di seguito senza rispettare quei 7 giorni di sospensione per far venire il ciclo.. detto questo, mi è venuto un dubbio.. è possibile che il ferro ora mi vada anche oltre i valori limite?? quindi un rischio di sovradosaggio?? ferrograd, ferro tra gli eccipienti di loette e niente ciclo questo mese.. vi ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ritengo che ci siano problemi. La quantità di ferro come eccipiente è minima

Un saluto

A. Baraldi