Torsione del testicolo

purtroppo ho avuto recentemente una torsione del testicolo destro non curata in tempo con perdita pertanto del testicolo stesso. Desidererei sapere se è possibile praticare del nuoto e soprattutto se è necessario intervenire chirurgicamente sul testicolo perduto oppure è possibile vivere normalmente mantenendolo così.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

bisognerebbe capire meglio cosa lei intende per "perdita del testicolo stesso).
Il nuoto, comunque non può essere motivo di preoccupazioni in tal senso ma sarebbe bene che lei ponesse la domanda ad uno specialista che la possa visitare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org