Sviluppo maschile

Ho un grandissimo problema, premettendo che non ho venti anni ma sedici appena compiuti e ho mentito per avere un consulto, credo di essere veramente sottosviluppato. Sin da quando ero bambino sono stato in sovrappeso e solo ora sto perdendo peso il mio pene è sempre stato piccolo e speravo sarebbe cresciuto ma non ho avuto risultati, questo crea in me un disagio e un senso d'impotenza incredibile, al momento peso 77 chili e il mio pene in erezione arriva ai 12cm. Ciò che mi preoccupa è che oltre ad essere piccolo è contornato da uno strato credo dovuto al sovrappeso (potrà sparire con la dieta che sto facendo per perdere peso) gli ormoni possono ancora sviluppare il mio pene? Dai peli che ho sul corpo mi accorgo di non aver completato lo sviluppo vi prego illuminatemi sul mio problema!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente bisogna verificare a che stato è il suo sviluppo ormonale, poi, le consiglio cmq di perdere peso, e di sottoporsi ad una visita urologica per verificare appunto se sussiste qualche problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com