Crescita mezzo ormone

Salve. Sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe incrementare la propria statura, pensavo di ricorrere a questo peptide per aumentare il secernimento di GH

Ipamorelin - 100mcg & Modifed GRF (1-29)

E' sicuro per la salute o presenta rischi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, guardi , la statura non si aumenta così perchè si decide di farlo.

1) Ci deve essere una visita endocrinologica per stabilire se tutti i parametri ( peso , altezza, assetto ormonale ecc.. ) sono nella norma o nò.

2) NON si deve fare MAI l'autoprescrizione di farmaci

3) E' il medico, non lei, a decidere qualunque tipo di farmaci

Finale: faccia una visita endocrinologica per valutare il tutto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma in sè il peptide indicato è dannoso? dato il suo costo elevato non credo proprio che in ogni caso lo avrò.
grazie del consulto.