Debolezza diffusa

Buongiorno, io sono tornato circa 15 gg fa da una vacanza in tunisia, a questo punto due gg dopo il ritorno ho cominciato a sentirmi debole soprattutto una sera e dopodichè ho continuato ad avere arti come se fossero molli cioè quando li muovo si muovono molto più velocemente, sono stato in ospedale perchè avevo anche una fortissima tosse che non ha evidenziato con rx al torace problemi polmonari e gli esami del sangue sono a posto, ma continuo ad avere questa sensazione di debolezza agli arti sia superiori che inferiori, e ho una sensazione dietro alla testa di leggero dolore e di muovermi anche se sono fermo.
ho tanta paura di qualcosa di grave
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentiel utente,
ha preso in considerazione un consulto psichiatrico per una eventuale forma d'ansia?
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
no per il momento il dottore mi ha consigliato il neurologo, perchè quando mi sveglio sto bene poi mi alzo comincio ad avere arti molli, ora anche un po di chiusura di un orecchio, lei mi consiglia un consulto psichiatrico?
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
qualora la consulenza neurologica sia negativa per problematiche di tipo strettamente neurologico, ribadisco l'importanza di effettuare una consulenza psichiatrica.
Cordialmente