Genitale

Salve, volevo alcune risposte in base alle mie dubbiose ed imbarazzanti domande.. ne sarei grado prima di andare da un medico se sia necessario o no .
Nel toccarmi Ho notato che all interno dello scroto ho una piccola pallina. non so se sia normale o no vi dico anche che non sempre sia presente ..
e poi è normale che quando faccio del sesso o quando mi masturbo il mio sperma non è del tutto liquido ma anche a pezzi?
e normale anche che attorno al glande ci siano tanti puntini bianchi?
Grazie infinitamente..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
tutto quanto ci riporta potrebbe ricadere nella normalità, ma una valutazione andrologica diretta le permetterà di conoscere e conoscersi meglio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it