Fitte zona ano genitale

Gentili dottori,
mi sapreste dire il motivo del dolore che mi viene quando faccio pipì.

Specifico che mi viene raramente però quando mi viene fa malissimo. Se blocco la minzione mi viene una fitta che dura 5-10 secondi nella zona tra ano e scroto che mi fa sobbalzare e strigere i denti, una specie di crampo.
A cosa è dovuto? È fisiologico?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

faccia un esame delle urine con coltura e se il fenomeno persiste ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott.Pozza,
ma è una infezione?
Se può essere d'aiuto, sto prendendo finasteride da parecchi anni, non so se può essere correlato.

Il dolore l'ho da parecchi anni, però mi capita di rado (una due volte al mese) e solo quando trattengo l'urina mentre la sto facendo.

Grazie