Apparato genitale

dall'analisi dell' liquido seminale mi hanno riscontrato una infezione
pertanto sto prendendo il tavanic 500 la mi a dmanda è questa:
io sto continado ad avere rapporti protetti quotidianamente questo può rendere meno efficace la cura? perchè magari stressi il sistema riproduttivo?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non c'è nessun problema. Con i rapporti protetti non si corrono rischi. L'antibiotico funziona lo stesso. Ciordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino