Tallone grigio

Buona sera, la settimana scorsa ho rimosso un callo sul tallone e al suo posto è comparsa una callosità morbida color grigio chiaro, siccome sono giorni che non riacquista colore comincio a temere una qualche infezione...
Non sento dolori particolari, sento solo un leggerissimo fastidio quando appoggio il piede.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dalla sua descrizione non sembrerebbe trattarsi di un processo infettivo: il consiglio e' pero' di farsi vedere ugualmente da un Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com