Può essere cistite o qualche altra infezione

salve.. sto avendo i miei primi rapporti con il mio ragazzo.. da qualche settimana ho uno stimolo frequente a urinare, con bruciore ai genitali esterni e all'interno. A volte addirittura mi scappa qualche goccia e nn riesco a trattenerla poichè è molto forte lo stimolo. Può essere cistite? Ho finito sa circa una settimana le mestruazioni. Ora ho delle perdite biancastre. Può essere cistite o qualche altra infezione?
Grazie per la cordialità e la pazienza in una risposta urgente
I.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Una infezione delle basse vie urinarie, anche detta appunto cistite, sarebbe in parte compatibile con i sintomi da lei descritti. In farmacia esistono dei semplici test che permettono di dosare alcuni parametri principali nelle urine: gia' da questo si potrebbero capire molte cose, anche se poi ovviamente per interpretare i risultati e' necessaria la competenza del suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina