Il rinnovo della patente

Buongiorno ho ritirato oggi le analisi del sangue,fatte per il rinnovo della patente in seguito al ritiro della stessa per alcool test.
Il primo dubbio è sul valore del CDT:
1° analisi 1.98%
2° analisi 2.12%
valori di riferimento 0.00/2.60%
Quindi in teoria dovrebbe rientrare nella media e dovrebbero rinnovarmi la patente.O sbaglio?

Le mie preoccupazioni sono aumentate quando ho provato(da ignorante in materia) a leggere le analisi:

Globuli Bianchi 8.5
Neutrofili 44.2
Linfociti 44.0
Monociti 8.4
Eosinofili 2.6
Basofili 0.8
NRBC 0.0
Neutrofili 3.7x10^3ul
LINFOCITI 3.7x10^3ul * valore di riferimento 1.2/3.4
Monociti 0.7x10^3ul
Eosinofili 0.2x10^3ul
Basofili 0.1x10^3ul
nrbc 0.0

Globuli Rossi 4.73x10^6ul
Emoglobina 14.8
Ematocrito 42.5%
Mcv 89.9
MCH 31.2 pg valori di riferimento27.0/31.0
Mchc 34.8
Rdw 12.8
Piastrine 325x10^3ul
Pct 0.200
MPV 7.2 valori di riferimento 7.4/10.4
Pdw16.0

Sono un ragazzo di 25 anni,pratico regolarmente attività sportive,fumo,bevo alcolici moderatamente.Non ho malattie,ho solo un'infezione alle gengive dovuta ad una recente pulizia dei denti.Può dipendere da questa infezione orale il valore alto dei linfociti?

Vi ringrazio anticipatamente sperando di ricevere una Vostra risposta.Grazie ancora!
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le utente.
la sua supposizione e' corretta. Molto spesso una linfocitosi relativa come la sua e' espressione di banale infezione prevalentemente virale. Nessuna terapia e tutto tornerà a posto grazie al suo sistemna immunitario
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dottore!