Interazione jasminelle

salve
viste contrastanti opinioni vorrei sapere se c'è interazione fra Trio carbone vegetale e jasminelle. presumo di si, ma basta assumerle a distanza, e se si quante ore, o c'è comunque rischio di gravidanze? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente è consigliabile l'assunzione di almeno 3 ore di distanza

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie dott Vannucchi,
mi scusi ma cosa intende per "preferibile"?
c'è comunque un rischio di gravidanza?
o superate le tre ore, o più, non è possibile alcuna interazione?

scusi ma ho bisogno d'esserne sicura.
grazie ancora e tanti auguri
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente,superate le tre ore (prima o dopo dell'assunzione del carbone) non ci sono problemi di assorbimento della pillola