Cattiva digestione

Salve =)
E' qualche giorno che non digerisco e vado un pò male di intestino premetto chen non è proprio una vera e propria diarrea alterna o perlomeno è una diarrea leggera!
Qualcuno sà dirmi qualcosa? Grazie molte
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
E' verosimile che si tratti di un disturbo transitorio legato a squilibrio alimentare (frequente in queste giornate) o ad una virosi.
Qualche giorno di alimentazione "prudenziale" potrebbe essere opportuno e se i sintomi dovessero persistere potrebbe essere utile informarne il Medico di Base.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo e buone feste