Linfonodo ingrossato asta del pene

Salve, da qualche giorno ho notato di avere una "pallina" sull'asta del pene e credo che sia un linfonodo ingrossato. Vorrei sapere a cosa è dovuto e come devo comportarmi. Non mi crea dolore, fastidio o altro. Solo che non è una cosa normale e vorrei sapere cosa devo fare
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, purtroppo senza una valutazione diretta e una palpazione della lesione non è possibile dare alcun giudizio le consiglio di rivolgersi in prima istanza al suo medico di famiglia per una prima valutazione.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi