Correzione deviazione setto nasale + ritocco a roma

Salve, vorrei sottopormi a un intervento per la correzione del setto nasale e per un ritocco estetico.
Potete consigliarmi una buona e sicura struttura e un buon chirurgo plastico a cui rivolgermi a Roma?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Moraci Chirurgo plastico 3
Salve , prima di sottoporsi ad un intervento di settoplastica ( correzione del setto nasale ) bisogna sottoporsi ad una visita specialistica ed effettuare ulteriori indagini( Rx cranio , RMN) che ci daranno conferma o meno della deviazione settale e sopratutto ci diranno di che tipo e di che entita' si tratti tale deviazione.
Se lei non ha effettuato ancora tali controlli le consiglio di farlo prima di prendere qualsiasi decisione.
Per quanto riguarda la rinoplastica estetica e' chiaro che questa puo' essere effettuata in combinazione con la settoplastica la dove fosse necessario ma per poterle dare maggiori informazioni avrei bisogno di vederla e discuter insieme le possibilita' ed i limiti del suo caso specifico.
Se vuole un mio parere a riguardo la posso ricevere presso Villa Mafalda a Roma.
Opero e faccio studio in tale struttura da molti anni ,tale struttura e' ampiamente conosciuta a Roma , una grande percentuale degli interventi da me effettuati e' rappresntata proprio da rinoplastiche estetiche e ricostruttive .
Arrivederci

MM

[#2]
dopo
Utente
Avevo fatto questi esami qualche anno fa, ma poi per paura non ho fatto l'intervento.
Comunque la ringrazio per le informazioni!