Problema rapporti sessuali - penetrazione

cari amici, dopo essermi operato di frenuloplastica, sembrava che i problemi fossero risolti. ora però, durante i rapporti sessuali, ho riscontrato un problema diverso: la perdita dell'erezione. ho sensazioni strane, quasi di fastidio nel momento della penetrazione... e proprio lì l'erezione cala.
penso sia una questione principalmente psicologica: il medico, dopo la visita di controllo post operazione mi disse che era tutto ok.

grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo saperlo se è veramente psico o meno. senta il collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
si, chiaro... ma volevo sapere se potrebbero subentrare altre complicazioni dopo l'operazione (nonostante la visita di controllo sia stata superata senza problemi) oppure occorre cominciare ad analizzare l'aspetto psicologico.

non ho mai problemi di erezione, la difficoltà inizia all'atto della penetrazione durante la quale c'è un vistoso calo

grazie