Utente 135XXX
salve ho 63 anni da 25 anni sono un soggetto con diabete mellito,e da due insulina dipendente,la mia clicemia è un pò altalenante,non ho mai avuto problemidi erezioni, ma da circa 5 mesi ho questo problema. chiedevo quali esami devo fare per capire la causa, ed eventualmete poter assumere uno di questi farmaci che aiutano. grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

un diabete insulino-dipendente, non ben controllato può essere un fattore di rischio nello scatenare un disturbo erettivo.

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/278-disturbi-erezione-diabete-mellito-fare.html .

Un cordiale saluto