Durata intervento di dilatazione aorta ascendente

Salve, ho già ricevuto risposta per quanto riguarda il mio problema :Dilatazione Aorta Ascendente, so che devo affrontare l'operazione a riguardo, solo per curiosità volevo sapere la durata dell'intervento, e i tempi di recupero,ringraziandola anticipatamente la saluto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Dipende molti dal tipo di intervento ...è comunque di alcune ore. Il recupero è solitamente sorprendentemente precoce, in termini di giorni.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso