Valore cea

tre anni fa sono stato operato per un carcinoma ad un testicolo (sertoli) nessuna terapia adiuvante.
Tutti i controlli sono stati ok ma stamane ho ritirato i marker ed il valore del cea era quasi 10.
E' il caso di preoccuparsi o meno?
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
genile utente il cea è un markers molto apsecifico, che può aumentare per diversi motivi, fermo restando che va cmq esguita la visita di controllo dal collega che la segue per il normale programma di follow up, non penso che ci sia da preoccuparsi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecitudine nella risposta, ma in tali circostanze non si è mai tranquilli.Facendo mente locale ultimamente ho sofferto un pò di emorroidi con qualche fastidio a livello intestinale (ho fatto una eco addome completo tre giorni fa tutto ok).Possono tali disturbi aver influito su tal valore?
saluti.