Ghiaccio dente del giudizio

Salve dottori
ieri mi hanno estratto il dente del giudizio...non mi ricordo per quanti giorni devo tenere su il ghiaccio... potete ragguagliarmi? eheheh grazie mille ed evviva l'anestesia!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
la crioterapia, cioè l'applicazione del ghiaccio sulla guancia, esplica il suo effetto antiedemigeno non oltre le 2-3 ore successive all'intervento: dopo è molto più efficace la terapia farmacologica che di solito viene consigliata.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille, sisi mi hanno dato antibiotici e tutto il necessario
grazie ancora e buona serata