Gengiva guancia fastidio

salve,da 2 giorni ho un fastidio alle gengive nella parte sinistra della mia bocca vicino all'ultimo molare superiore..non riesco a capire se mi fa male la gengiva oppure la parte superiore dove incomincia la parete interna della bocca,non so se mi ha capito dove il dente e la gengiva sfiorano la parete interna ,bene il quel angolo se mi tocco sento un fastidio .. la zona è leggermente gonfia,toccandomi con le dite noto che il gonfiore sembra posizinato sopra la gengiva vicino all'angolo proprio...il dolore non è fisso,mi viene solo se mangio,mastico,tocco,muovo la bocca ecc ecc
potrebbe esser un afte???o altro??
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Il consiglio è di andare con un ortopanoramica a farsi visitare da un collega, perché la zona potrebbe anche essere interessata dal dente del giudizio superiore.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic