Infiammazione cronica retro piede

Buongiorno,

per un certo periodo ho usato delle scarpe evidentemente inidonee al "passeggio", le quali mi hanno provocato un'infiammazione nella parte posteriore del piede, dove credo sporga la parte terminale del calcagno. Pur avendole dismesse ormai da due mesi e lasciando, ogni qual volta possibile, i piedi nudi, continuo ad avvertire dolore in quella sede, come se permanesse ancora un'infiammazione sottocutanea. Come curarla?

Grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile valutazione dermatologica e se occorre RX per la valutazione di alterazioni ossee come spine calcaneali e altre situazioni.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it