La verruca è ricomparsa ed oggi come oggi me ne è spuntata 1 sulla pianta del piede

Salve e scusate per l'ennesimo post sul problema, ma ho bisogno dei chiarimenti. Un paio di mesi fa mi è uscita una verruca sul palmo della mano, dopo un 15 giorni dall'accorgermene ho fatto la crioterapia. Purtroppo questa non è servita a nulla poichè la verruca è ricomparsa ed oggi come oggi me ne è spuntata 1 sulla pianta del piede. Ho rifatto la crioterapia ma di nuovo senza nessun esito. Ora Voi cosa mi consigliate? Seconda cosa toccandomi con la mano altre parti del corpo è possibile l'autocontagio?? Le scarpe che uso tutt'oggi dovranno essere buttate?? La mia preoccupazione essendo in famiglia è quella di diventare come Re Mida, ciò che tocco si infetta??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'autocontagio è possibile certamente , ma non creda che sia così facile come pensa.
Anche buttare le scarpe mi sembra troppo, basta non usarle e spruzzare un banale disinfettante.
Continui con le terapie distruttive , con pazienza vedrà che arriverà alla fine.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente