Piedi

GENTILI DOTTORI DI MEDICITALIA
IO VOLEVO CHIEDRE UN CONSULTO SUL PROBLEMA RIGURDANTE I MIEI PIEDI..
PRATICAMENTE COME L'ANNO SCORSO GIUNTA LA PRIMAVERA I MIEI PIEDI è COME SE SI SCALDASSERO UN PO TROPPO...PRATICAMENTE QUANDO TENGO LE SCARPE O FA TROPPO CALDO COMPAIONO DELLE MACCHIE ROSSE SIMILE AI BRUFOLI E MI DANNO PRURITO...QUESTE MACCHIE COMPAIONO NELLA PARTE ANTERIORE E SUPERIORE DEL PIEDE(DALLE UNGHIE A TORNARE INDIETRO FINO A CIRCA META DEL PIEDE)...SONO QUASI SICURO CHE SI TRATTI PER IL CALDO MA PER USCIRE DEVO METTERMI LE SCARPE CHIUSE PERFORZA...

VOI COSA NE PENSATE???
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se il problema fosse quello, si potrebbero utilòizzare calzature in sostanze naturali, più traspiranti, ma penso che sarebbe il caso di una copnsulenza dermatologica in quanto, oltre ad una possibile patologia in atto, questo problema potrebbe fungere da porta di ingresso per eventuali altre infezioni locali, per cui la consulenza è d'uopo.

saluti

Luigi Mocci MD