Neo

Buongiorno Dottori, vorrei chiedere un consiglio in merito ad un asportazione di un neo che si trova sulla pianta del piede. Andando dal dermatologo mi ha consigliato di toglierlo e di farlo tranquillamente nel suo studio. volevo sapere se è meglio farlo in una struttura ospedaliera, quindi in sala operatoria o anche in un semplice studio privato da un dermatologo va bene?grazie in anticipo. Distinti Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
dipende dalla struttura ospedaliera e dallo studio. In genere è un interventto banale. Diciamo che, in linea di massima, le strutture un pò grosse si presume abbiano sale operatorie un pò più consone enel pubblico lavorano, in genere, la maggior parte dei buoni spèecialisti, ma quello che si deve fare è non il fossilizzarsi sulla struttura, ma sulla qualità professionale della persona, il quale resta l'unico criterio valido.

Luigi Mocci MD